Music Biz

Zucchero pensa a un nuovo Live Aid con Bono contro il terrorismo

Il cantante, attualmente impegnato in tour in Australia, potrebbe organizzare un grande evento con il leader degli U2. "Dobbiamo dare un segnale che non abbiamo paura" ha detto.

Zucchero pensa a un nuovo Live Aid con Bono contro il terrorismo

"The show must go on… Capisco che Ariana Grande abbia cancellato degli show. Immagino la pressione, lo choc e persino il senso di colpa che può provare. La risposta di tutti noialtri deve essere quella di andare avanti", è il pensiero di Zucchero, intervistato dal Corriere della Sera, mentre è in Australia per il suo "Black Cat World Tour". Lì è stato raggiunto dalle terribili notizie dell’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande.

Nel suo ultimo album, "Black Cat", c’è anche una canzone dedicata a un altro attentato contro il mondo della musica, quello del Bataclan a Parigi del 2015. Il testo di questa canzone, intitolata "Streets of Surrender (SOS)", è stato scritto dal suo amico Bono Vox degli U2. Il pezzo è in scaletta durante il tour e Zucchero ha anche in mente qualcosa di speciale, con Bono. "Ora che ci penso potrei chiamare Bono per dirgli di mettere in piedi un grande raduno, un Live Aid contro il terrorismo", ha spiegato Zucchero al Corriere. "Dobbiamo dare un segnale che non abbiamo paura".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte