Music Biz

Ariana Grande: concerto in onore delle vittime a Manchester

La popstar americana ha promesso che tornerà nella città inglese, per un concerto di beneficenza. Leggi la lunga lettera che ha condiviso sui social network.

Ariana Grande: concerto in onore delle vittime a Manchester

Ariana Grande non ha dimenticato e non dimenticherà Manchester né le 22 vittime e i 59 feriti nell’attentato dopo il suo concerto. La popstar americana ha promesso che tornerà nella città inglese, per un concerto celebrativo in memoria di tutte le persone che sono state coinvolte nell’attacco. Non c’è ancora una data ufficiale ma secondo il di solito bene informato sito hollywoodiano TMZ, il giorno potrebbe essere già il 4 giugno.

"Ritornerò nell’incredibilmente coraggiosa città di Manchester" ha scritto Ariana in un lungo messaggio condiviso via Twitter "per trascorrere del tempo con i miei fan e per tenere un concerto di beneficienza in onore delle vittime e per trovare fondi per le loro famiglie". Ariana ha trovato le parole giuste per consolare i fan distrutti da quanto accaduto, il suo tweet ha quasi raggiunto i 400mila retweet: "La nostra risposta alla violenza deve essere stare più vicini, aiutarci, amare di più, cantare più forte e vivere in modo ancora più gentile e generoso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte