Music Biz

Vasco Rossi, la richiesta dei fan: "Raddoppia la data a Modena"

Un gruppo di seguaci del Komandante chiede a gran voce di aggiungere uno show a quello già previsto per contrastare il bagarinaggio online che starebbe colpendo l'evento.

Vasco Rossi, la richiesta dei fan: "Raddoppia la data a Modena"

La settimana scorsa Viva Ticket ha dato l’annuncio ufficiale: il concerto di Vasco Rossi del 1 luglio al Modena Park è andato tutto esaurito. Anche l’ultima tranche di biglietti si è polverizzata in poche ore. Eppure, tanti fan di Vasco Rossi sono rimasti senza biglietto per l’evento celebrativo dei quaranta anni della sua carriera. E così è nata la pazza idea di un gruppo di fan: raddoppiare la data del concerto, in modo da rendere felici e "stroncare i bagarini online".

Ne dà notizia Il Resto del Carlino, che ha intervistato Battista Liserre, professore universitario a Marsiglia e principale sostenitore dell’idea: "La situazione del bagarinaggio online sul concerto è letteralmente tragica: chiediamo a direttamente a Vasco di bloccare questo squallido fenomeno", ha spiegato Liserre, che ha spiegato di ricevere "Centinaia di segnalazioni di fan rimasti senza biglietto. Sono amareggiati perché non possono assistere allo show e arrabbiati perché poi sul web vedono che i biglietti non sono andati davvero esauriti: sono finiti nelle tasche di chi specula sulla loro passione". Ad oggi, l’eventualità del successo di questa richiesta è più che remota. Ma per i fan di Vasco senza biglietto è l’ultima speranza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte