Music Biz

Marco Mengoni, nuovo progetto in rampa di lancio?

Il cantante di Ronciglione ha annunciato sui suoi account social l'arrivo di "nuovi suoni" per il 2 giugno.

Marco Mengoni, nuovo progetto in rampa di lancio?

Nuova musica in arrivo per Marco Mengoni? Il suo ultimo album in studio, "Le cose che non ho", risale al dicembre 2015. Il cantante aveva detto a febbraio: "Vado in aspettativa. Ho bisogno di un po' di tempo per schiarirmi le idee", e sembra che alla fine le idee siano arrivate. Mengoni ha pubblicato l’annuncio dell’arrivo di qualcosa di nuovo, ancora non meglio definito. "Nuovi suoni in arrivo! 'I go away from here…'", ha scritto sui social network. La data di arrivo di queste novità dovrebbe essere il 2 giugno.

Marco Mengoni in questo momento è a New York. La sera prima di questo messaggio aveva già pubblicato un videomessaggio per ringraziare del premio Best Italian Male ricevuto ai TIM MTV Awards e aveva fatto allusione, in quel caso, a una "sorpresa internazionale in arrivo" per i suoi fan.

Che Mengoni stia provando ad aprirsi ad altri mercati ormai è un fatto noto: "Parole in circolo" è uscito sul mercato spagnolo come "Liberando palabras" e "Ricorderai l’amore" è stata cantata anche in tedesco con Grace Capristo. Per non parlare dei concerti di questa estate nei festival italiani e tedeschi. Insomma, Mengoni guarda all’estero, vedremo quali saranno le prossime novità.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte