Music Biz

Bono visita il ranch di George W. Bush

La "strana coppia" ha discusso di cause a sfondo umanitario nelle quali entrambi sono molto attivi e che riguardano per lo più l'Africa. L'ex Presidente ha pure postato una foto su Instagram.

Bono visita il ranch di George W. Bush

Venerdì scorso (26 maggio) Bono ha incontrato l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush nel suo Prairie Chapel Ranch vicino a Waco (Texas). L'incontro con il leader degli U2 ha talmente elettrizzato l'ex capo di Stato da spingerlo a postare uno scatto sul proprio profilo Instagram.

Durante l'incontro la "strana coppia" ha discusso di cause a sfondo umanitario nelle quali entrambi sono molto attivi e che riguardano per lo più paesi africani. Nel post su Instagram Bush ha scritto: "Bono è il vero affare. Ha un cuore enorme e un'anima altruista, per non dire di una voce decente". Non è la prima volta che il cantante incontra l'ex presidente degli Stati Uniti. Del loro primo incontro rimane un po' di imbarazzo provocato dalla convinzione di George W. Bush che Bono fosse sposato con Cher.

Gli U2 sono approdati negli Stati Uniti per celebrare con una serie di concerti il trentennale di "The Joshua Tree". Per l'occasione hanno diramato un comunicato che vieta l'accesso a Donald Trump alle performance: "I supporter di Trump e la gente che ha votato per Trump, sono i benvenuti agli spettacoli degli U2 in America, ma lo stesso Donald Trump non è benvenuto ai concerti degli U2 in America".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte