Music Biz

Strage di Manchester, la mamma di Ariana Grande: "Sto con voi contro il male"

Joan ha rilasciato un commento per la prima volta, a una settimana dalla strage di Manchester in cui sono morte 22 persone, durante il quale aveva anche aiutato dei fan a mettersi in salvo.

Strage di Manchester, la mamma di Ariana Grande: "Sto con voi contro il male"

Joan Grande, mamma della più nota Ariana, parla per la prima volta a una settimana dalla strage di Manchester in cui sono morte 22 persone. L'esplosione della una bomba piazzata nei pressi della biglietteria dell'Arena in cui si era appena concluso il concerto di Ariana Grande, non ha lasciato indifferente Joan, che ha raccontato su Twitter di aver trascorso l'ultima settimana in "meditazione, preghiera e profondo dolore".

"Mi unisco a mia figlia nell'estendere il mio aiuto e i miei servigi a tutti coloro che sono stati colpiti dal diabolico atto di terrore di Manchester, - ha scritto -. Il mio cuore è con tutte le vittime: coloro che sono morti, i feriti, coloro che si stanno riprendendo e tutti i sopravvissuti di quella notte, con i loro amici e famigliare il cui lutto non ha confini. Sto con voi contro il male e lotteremo insieme per non lasciare che questo condizioni le nostre vite!".

Il coraggioso messaggio della mamma della cantante si conclude così: "Grazie a tutti coloro che hanno aiutato in ogni modo quella notte a Manchester. Ringrazio continuamente quelli che sono ed erano al servizio della protezione delle nostre libertà ogni giorno in tutto il mondo! #MemorialDay".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte