Music Biz

Eminem ripubblica in cassetta "The Eminem Show" per i 15 anni dell'album

Il rapper di Detroit celebra questa ricorrenza puntando su un format retrò. I fan, molto affezionati all'album, potranno mettere mano su un pezzo da collezione.

Eminem ripubblica in cassetta "The Eminem Show" per i 15 anni dell'album

Sono passati quindici anni da "The Eminem Show", il quarto album in studio del rapper di Detroit, che celebra questa ricorrenza ripubblicando e mettendo in vendita per pochi giorni (fino al prossimo 3 giugno) l’audiocassetta di "The Eminem Show". È una scelta retrò, i fan potranno comprare questa riedizione in diversi pacchetti dal suo sito ufficiale. Cassetta e poster a trenta dollari, fino ad arrivare a cassetta, t-shirt e una collezione di poster autografati da Eminem, per i quali si devono però sborsare 250 dollari.

Eminem ha recentemente raccontato con un post su Instagram la storia dietro questo album. "Il concetto alla base di The Eminem Show era il Truman Show, perché la mia vita sembrava essere diventata un circo e io mi sentivo sempre osservato", ha spiegato, in una nota scritta a mano e poi fotografata: "Praticamente, Jim Carrey ha scritto il mio album". È un pezzo della storia di Eminem al quale i suoi fan tengono molto, per questo motivo la riedizione speciale.

#TheEminemShow Anniversary Collection. Link In Bio For Early Access.

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte