Music Biz

Lorde compra uno smoothie e invita la cameriera al suo concerto

E' stata la stessa fortunata ragazza a parlare di questa sorpresa: la cantante l'ha ricontattata su Twitter e la ha invitata allo show.

Lorde compra uno smoothie e invita la cameriera al suo concerto

Non male, avere la popstar Lorde come cliente e servirle uno smoothie, per poi essere anche invitata al suo concerto. Ayesha Mangú è una cameriera alle prime armi in un locale di New York, quando è apparsa la sua prima cliente famosa (a New York, prima o poi, succede a tutti). Ayesha e Lorde si sono state simpatiche e Ayesha ha girato un breve video che è apparso sul Web, rilanciato poi da un account dei fan della popstar neozelandese.

A questo punto, Lorde ha ri-contattato Ayesha, sempre su Twitter, e l’ha invitata al suo concerto del 2 giugno al Governors Ball, uno dei festival più grandi dell’area. Lorde ha anche scritto alla sua nuova amica: "Te l’avrei chiesto nel negozio, se volevi venire, ma poi mi sono vergognata". Per fortuna che c’è Twitter. Questo venerdì Lorde dovrebbe far uscire il terzo singolo dal suo prossimo album, "Melodrama", di cui abbiamo già ascoltato "Green Light" e "Liability".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte