Music Biz

Il concerto di Milano si avvicina, i Coldplay accettano richieste

Chris Martin e soci danno la possibilità ai fan di scegliere una canzone (che di solito non suonano nei live) per ogni tappa del loro tour europeo. Ecco tutte le istruzioni!

Il concerto di Milano si avvicina, i Coldplay accettano richieste

Il 3 e 4 luglio allo stadio San Siro di Milano arrivano i Coldplay, per le tappe italiane del tour di "A Head Full of Dreams", concerti attesissimi e sold out da mesi. La bella notizia, per chi ha i biglietti, è che Chris Martin e soci accettano richieste. Lo hanno annunciato sul loro sito ufficiale: "Se c’è una canzone dei Coldplay che di solito la band non suona, fateci una richiesta, potremmo suonarla". Per partecipare bisogna aderire a una specie di giochino per fan del quale i Coldplay hanno spiegato le regole.

Dovete registrare un video molto breve (15 secondi o meno) di voi stessi, "in un posto luminoso e tranquillo", mentre spiegate qual è la canzone che desiderate sentire dal vivo. Il video va registrato nella lingua del paese dove si svolge il concerto, quindi per Milano in italiano, dovete spiegare perché volete quella particolare canzone, e caricare il video su Instagram, col titolo della canzone trasformato in hashtag, in aggiunta a #MilanRequest. Ah, un’ultima indicazione, da parte dei Coldplay: quando registrate il video, parlate, e non cantate o suonate la canzone che volete sentire, a quello ci pensano loro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 

Playlist tutte