Music Biz

Cristina D’Avena lancia la sua canzone dell'estate

Si intitola "L’estate migliore che c’è" e la cantante l'ha definito "un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio".

Cristina D’Avena lancia la sua canzone dell'estate

In vista della bella stagione, è arrivata anche una nuova canzone di Cristina D’Avena. Titolo: "L’estate migliore che c’è". Il brano è già disponibile per l’ascolto in streaming o scaricabile. "È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio", ha spiegato Cristina D’Avena all’ANSA. La canzone sarà anche l’inno ufficiale del Pride Village di Padova, che Cristina inaugurerà con un concerto il prossimo 16 giugno.

La canzone è stata scritta da Cristina D’Avena, insieme agli autori Andrea Papazzoni e Arianna Mereu. "Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l'ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio", ha anche aggiunto. "È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l'estate e tutti i colori dell’arcobaleno", e infatti anche la copertina del singolo non potrebbe essere più colorata, e richiama proprio l’arcobaleno (anche simbolo del gay pride che presenterà) di cui ha parlato all’ANSA.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte