Music Biz

Cristina D’Avena lancia la sua canzone dell'estate

Si intitola "L’estate migliore che c’è" e la cantante l'ha definito "un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio".

Cristina D’Avena lancia la sua canzone dell'estate

In vista della bella stagione, è arrivata anche una nuova canzone di Cristina D’Avena. Titolo: "L’estate migliore che c’è". Il brano è già disponibile per l’ascolto in streaming o scaricabile. "È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio", ha spiegato Cristina D’Avena all’ANSA. La canzone sarà anche l’inno ufficiale del Pride Village di Padova, che Cristina inaugurerà con un concerto il prossimo 16 giugno.

La canzone è stata scritta da Cristina D’Avena, insieme agli autori Andrea Papazzoni e Arianna Mereu. "Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l'ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio", ha anche aggiunto. "È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l'estate e tutti i colori dell’arcobaleno", e infatti anche la copertina del singolo non potrebbe essere più colorata, e richiama proprio l’arcobaleno (anche simbolo del gay pride che presenterà) di cui ha parlato all’ANSA.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte