Music Biz

Elisa si complimenta con il suo allievo Andreas: "Sono tanto felice per te"

Con un post su Instagram, la coach di Amici si è congratulata pubblicamente con il suo ballerino, dopo la vittoria di sabato nel talent.

Elisa si complimenta con il suo allievo Andreas: "Sono tanto felice per te"

Elisa si è congratulata con Andreas, il vincitore di #Amici16, incoronato in diretta tv sabato 27 maggio. Lo ha fatto con un post su Instagram. Nel corso di quest'ultima edizione del talent, il ballerino vincitore è cresciuto proprio sotto l'ala protettiva della cantante friulana, che ha fatto da coach alla squadra Blu. 

Dopo le grandi emozioni della finalissima, occasione in cui maestra e allievo avranno sicuramente avuto modo di festeggiare insieme la vittoria, Elisa ha voluto complimentarsi pubblicamente con Andreas con questo messaggio molto carino: "Lo so che sono passati quattro giorni ma prima di postare qualsiasi altro pensiero devo tornare un attimo indietro nel tempo... Andreas ce l'hai fatta.Ce l'hai messa tutta e ce l'hai fatta!Speravi che la derminazione venisse ripagata,e così è stato.Sono tanto felice per te!!! Your Coach Eli Toffo". Elisa è stata annunciata anche tra gli ospiti del Collisioni Festival: sarà a Barolo il 15 luglio per parlare dei suoi vent'anni di carriera. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte