Music Biz

One Love Manchester: i balli dei poliziotti con i bambini diventano virali

Un gruppo di agenti che ha sciolto la tensione per la sicurezza da mantenere ballando con dei ragazzini durante alcune delle esibizioni.

One Love Manchester: i balli dei poliziotti con i bambini diventano virali

Nella serata di amore e musica al concerto One Love Manchester organizzato da Ariana Grande ci sono stati diversi momenti emozionanti. Oltre alle performance musicali, sui social network sono diventate virali le immagini di un gruppo di poliziotti che hanno sciolto la tensione per la sicurezza da mantenere ballando con dei bambini durante alcune delle esibizioni.

Il primo video a diventare virale è stato quello di un poliziotto inglese che ballava in cerchio con dei ragazzini mentre cantava Justin Bieber. Istantaneamente, è diventato il simbolo del messaggio di gentilezza e unità che il concerto voleva trasmettere.

Successivamente ne sono apparsi altri due, con poliziotti danzanti durante "Viva la Vida" dei Coldplay e durante un pezzo dei Black Eyed Peas. La serenità che hanno saputo trasmettere non ha intaccato la loro professionalità, e infatti tutto è andato per il verso giusto a Manchester, e ha contribuito alla bellezza della serata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte