Music Biz

Rihanna risponde (con ironia) a chi le dà della grassa

La popstar delle Barbados ha replicato con un meme, apprezzatissimo dai suoi follower, a coloro che criticano la sua forma fisica.

Rihanna risponde (con ironia) a chi le dà della grassa

Molti utenti Web hanno apprezzato la risposta di Rihanna a chi l’aveva criticata per essere ingrassata. Tutto era cominciato quando un blogger del sito Barstool aveva scritto un delirante post sulla forma fisica della cantante di Barbados, aggravato da questo titolo: "Riuscirà Rihanna a far diventare l’essere grasse la sua nuova moda?". Rihanna non ha apprezzato questo body-shaming, il prendere in giro il suo corpo, e ha risposto con un meme che ritrae il rapper Gucci Mane.

Nel meme si vedono due immagini del rapper: Gucci Mane nel 2007 (pienotto) e Gucci Mane nel 2017 (tirato a lucido, muscolosissimo), con la scritta: "Se non puoi gestire la mia versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017 di Gucci Mane". Il post, pubblicato su Instagram, ha già superato i 50mila like. Intanto, Bartsool ha annunciato di aver sospeso a tempo indeterminato il blogger colpevole del post che ha fatto arrabbiare Rihanna.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte