Music Biz

Ariana Grande, la sua versione di "Somewhere Over The Rainbow" esce come singolo

La canzone, con cui ha chiuso il concerto di Manchester, è già tra le più scaricate su iTunes.E dopo lo show, la cantante si è fatta tatuare un'ape, simbolo della città.

Ariana Grande, la sua versione di "Somewhere Over The Rainbow" esce come singolo

Ariana Grande ha pubblicato come singolo la sua versione di "Somewhere Over the Rainbow", che ha cantato al termine del concerto One Love Manchester di domenica sera, per il quale ha invitato star come Coldplay e Justin Bieber. La sua versione del brano interpretato la prima volta da Judy Garland nel film "Il Mago di Oz" è stata la perfetta chiusura emotiva dell’evento nello stadio Old Trafford.

La canzone è subito schizzata in testa alla classifica delle più scaricate su iTunes: i proventi di "Somewhere Over the Rainbow", come quelli di One Love Manchester, andranno alle vittime dell’attentato di Manchester al termine del concerto di Ariana Grande. Per ricordare la serata, Ariana Grande e tutta la sua crew si sono fatti tatuare, al termine del concerto, delle api. L’ape è il simbolo della laboriosa città industriale di Manchester, e diversi suoi cittadini se l’erano fatta tatuare all’indomani dell’attentato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte