Music Biz

Noel Gallagher ha donato in beneficienza i proventi di "Don’t Look Back in Anger"

Intanto, stando a quanto riportato da una fonte, Noel non sarebbe mai stato invitato al grande concerto voluto da Ariana Grande, dove si è esibito suo fratello Liam.

Noel Gallagher ha donato in beneficienza i proventi di "Don’t Look Back in Anger"

Suo fratello Liam lo aveva aspramente criticato via Twitter per non aver preso parte al concerto di Ariana Grande in memoria delle vittime di un attentato nella sua città. Ma anche Noel Gallagher ha fatto la sua parte, anche se in modo più silenzioso e discreto. L’ex chitarrista e autore degli Oasis infatti ha devoluto tutti proventi della canzone "Don’t Look Back in Anger" delle ultime settimane alle vittime dell’attacco terroristico al concerto di Ariana Grande.

La canzone era diventata una sorta di simbolo musicale della resistenza della città di Manchester ed è anche stata cantata (dai Coldplay insieme ad Ariana Grande) durante il concerto One Love Manchester. La notizia di questa decisione di Noel non è arrivata per bocca del chitarrista, ma da un articolo del Mirror. Noel non ha confermato ufficialmente la notizia, ma ha fatto retweet a un articolo che ricostruiva la vicenda.

Intanto un altro quotidiano inglese, il Daily Mail, rivela che Noel Gallagher non sarebbe mai stato invitato al "One Love Manchester". A riferirlo sarebbe stata una fonte molto vicina al maggiore dei due fratelli. "Per lui è stato un brutto colpo non essere al concerto. Ha supportato molto la causa, pur senza non rendere pubblica la cosa, perché non voleva mettersi al centro dell'attenzione", sono state le parole di questa persona molto vicina all'entourage di Noel. Un'informazione che, se confermata, farebbe prendere alla vicenda tutta un'altra sfumatura alla vicenda e, probabilmente, farebbe fare una figuraccia a Liam. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte