Music Biz

Laura Pausini, arriva il rinnovo con Warner Music

La cantante ha prolungato il rapporto con la sua storica etichetta discografica. Il rinnovo è stato suggellato da una bella foto di gruppo postata sui suoi account social.

Laura Pausini, arriva il rinnovo con la Warner

Fonte foto: Facebook Laura Pausini

"La Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa: oggi scommetto ancora sulla nostra chimica". Squadra che vince non si cambia. Dopo 12 album in studio, le antologie e i dischi dal vivo, Laura Pausini ha rinnovato il suo contratto con l’etichetta discografica Warner, con cui ha iniziato la sua carriera musicale. Il rinnovo è stato suggellato da una bella foto di Laura con tutta la squadra e con il nuovo contratto.

"Laura Pausini è una delle più grandi superstar che l'Italia abbia mai prodotto. È una forza della natura, guarda sempre avanti, esplorando nuovi territori e stupendoci tutti con il suo talento illimitato e la sua bella musica", è invece il commento entusiasta di Marco Alboni, CEO di Warner Music Italia. "Da oltre 20 anni è un faro nella nostra famiglia: siamo felici di ampliare la nostra partnership e di sostenerla verso il raggiungimento di nuove vette creative".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte