Music Biz

Laura Pausini, arriva il rinnovo con Warner Music

La cantante ha prolungato il rapporto con la sua storica etichetta discografica. Il rinnovo è stato suggellato da una bella foto di gruppo postata sui suoi account social.

Laura Pausini, arriva il rinnovo con la Warner

Fonte foto: Facebook Laura Pausini

"La Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa: oggi scommetto ancora sulla nostra chimica". Squadra che vince non si cambia. Dopo 12 album in studio, le antologie e i dischi dal vivo, Laura Pausini ha rinnovato il suo contratto con l’etichetta discografica Warner, con cui ha iniziato la sua carriera musicale. Il rinnovo è stato suggellato da una bella foto di Laura con tutta la squadra e con il nuovo contratto.

"Laura Pausini è una delle più grandi superstar che l'Italia abbia mai prodotto. È una forza della natura, guarda sempre avanti, esplorando nuovi territori e stupendoci tutti con il suo talento illimitato e la sua bella musica", è invece il commento entusiasta di Marco Alboni, CEO di Warner Music Italia. "Da oltre 20 anni è un faro nella nostra famiglia: siamo felici di ampliare la nostra partnership e di sostenerla verso il raggiungimento di nuove vette creative".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte