Music Biz

Gli organizzatori del concerto di Manchester difendono Noel Gallagher (da Liam)

Dopo quello dei Coldplay, arriva un nuovo intervento in difesa del maggiore dei fratelli Gallagher. Dopo il grande evento, era stato attaccato dal fratello per la sua assenza.

Gli organizzatori del concerto di Manchester difendono Noel Gallagher (da Liam)

Dopo gli insulti di suo fratello Liam per la sua assenza al concerto "One Love Manchester" di Ariana Grande, sono dovuti intervenire gli organizzatori dello show per difendere Noel Gallagher con una dichiarazione ufficiale. "Il concerto di domenica è stato un successo enorme", si legge nel comunicato, "E siamo tutti dispiaciuti che ci sia stata della negatività diretta nei confronti di Noel Gallagher. Né lui né gli Oasis erano previsti".

E Noel si è comunque impegnato, pur se con discrezione, a favore degli scopi benefici del concerto: "Siamo stati molto contenti quando, la scorsa settimana, Noel non solo ci ha dato il permesso di usare le sue canzoni, ma ci ha anche rivelato che stava donando le sue royalties per 'Don’t Look Back In Anger'. Rimaniamo positivi, per favore". Insomma, un modo per dire: Liam, giù le mani da Noel.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Playlist tutte