Music Biz

Bianca Atzei incoraggia il suo Max dopo l'incidente: "Sei un combattente!"

La cantante continua ad incoraggiare sui social il compagno. Il motociclista, caduto durante le prove su una pista di Latina, ha riportato una serie di fratture.

Bianca Atzei incoraggia il suo Max dopo l'incidente: "Sei un combattente!"

"Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. In terapia intensiva per monitorarlo. Paura per il mio cuore", così aveva twittato Bianca Atzei, dopo l’incidente a Max Biaggi. La cantante ha annullato tutti gli impegni, è corsa in ospedale e non ha più lasciato solo il motociclista. Biaggi è caduto durante le prove su una pista di Latina, ha fratture multiple, secondo i medici dell’Ospedale San Camillo di Roma, dove ora è ricoverato, c’è un "quadro clinico stazionario con parametri vitali soddisfacenti".

Anche Bianca Atzei ha tenuto una sorta di bollettino, aggiornando i fan sulle condizioni di Biaggi: "È forte è testardo. È una roccia", ha scritto su Twitter, dove ha anche annunciato l’annullamento di tre concerti, quelli del 12 giugno, del 14 giugno e del 16 giugno. "Per continuare a dare coraggio e supporto al mio Max". Bianca ha anche scritto che spera di poter recuperare gli eventi.

Ma al momento non è questa la cosa più importante, al centro di tutto c’è la guarigione di Max Biaggi: "Sei un combattente.Desidero vederti fuori dalla terapia intensiva.Stai lottando con il tuo polmone ma positivi. Tanto amore per te#forzamax", è stato il suo post social più recente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte