Music Biz

Beyoncé partorirà in casa

Niente ospedale per Queen Bey: la popstar ha deciso, assieme al marito Jay-Z, di accogliere i gemelli tra le mura della loro grande villa.

Beyoncé partorirà in casa

Beyoncé partorirà in casa i suoi due gemelli, senza alcun ricovero ospedaliero. Lei e suo marito Jay-Z hanno deciso di spendere 1,27 milioni di dollari per rendere la propria dimora adatta a un parto casalingo in tutta sicurezza, trasformandola in una sorta di clinica ostetrica privata. Lo ha raccontato con dovizia di dettagli il tabloid britannico Daily Mail: tra le attrezzature della coppia un’incubatrice, dentro quella che è diventata una vera e propria ala ospedaliera della loro villa.

Ci sarà anche un’ambulanza fuori dalla casa di Beyoncé, pronta per ogni evenienza a trasportare la partoriente o i due gemelli in un ospedale, nel caso in cui ci fosse qualche emergenza. Beyoncé (e Jay-Z) stanno aspettando l’arrivo dei due gemelli a casa, non vedono l’ora di accoglierli nel mondo. Intanto, giurano i testimoni, continuano ad arrivare cibo e regali per la coppia (e per Blue Ivy Carter, cinque anni, che forse si sentirà un po’ trascurata).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 

Playlist tutte