Music Biz

Caparezza annuncia: "Il nuovo album si chiamerà 'Prisoner 709'"

L'artista pugliese, attualmente in studio a Los Angeles, ha rivelato anche la data di uscita del nuovo progetto: il 15 settembre.

Caparezza annuncia: "Il nuovo album si chiamerà 'Prisoner 709'"

"Breaking News" ha scritto ieri Caparezza su Facebook, e infatti la notizia è di quelle grosse: titolo e data di uscita del suo prossimo album, che si chiamerà "Prisoner 709" e sarà disponibile nei supporti fisici e in digitale dal prossimo 15 settembre. La lavorazione è in corso negli studi MIX L.A., di Los Angeles insieme al suo fidato collaboratore Chris Lord-Alge, che ha già lavorato con gli U2, i Green Day e la Dave Matthews Band.

Nel breve video che ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Caparezza è apparso carico e in forma: "Sono molto contento di come stanno venendo i primi mixaggi", ha detto ai fan, senza aggiungere altri dettagli che non fossero titolo e data di uscita. Per sapere (e ascoltare) qualcosa in più del seguito di "Museica" (che vinse anche il Premio Tenco), dovremo aspettare. A novembre, da Ancona, partirà poi anche il suo tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte