Music Biz

Geri Halliwell, nuova canzone in onore di George Michael

L'ex Spice Girls torna, a distanza di dodici anni, con "Angels in Chains", brano dedicato all'amico scomparso, realizzato con il supporto del team storico di George.

Geri Halliwell, nuova canzone in onore di George Michael

"Angels in Chains", in uscita tra dieci giorni, sarà la prima uscita musicale di Geri Halliwell da dodici anni a oggi. Un ritorno che l’ex Ginger Spice delle Spice Girls ha voluto nel segno del suo grande amico George Michael. Si tratta di un’iniziativa benefica, quanto ricavato andrà a supporto di Child Line, che George Michael sosteneva quando era in vita: "Quando ho sentito la triste notizia della sua morte ero al nono mese di gravidanza di mio figlio Monty ed ero una tempesta di emozioni. Non sapevo come esternare i miei sentimenti, così li ho messi in una canzone che è diventata Angels in chains", ha spiegato Geri.

Il produttore di "Angels in Chains" è Chris Potter, collaboratore storico di George Michael. Al pezzo hanno contribuito anche il suo direttore musicale Chris Cameron, il chitarrista Phil Palmer e la corista Shirley Lewis. "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte