Music Biz

Ariana Grande, per lei c'è la cittadinanza onoraria a Manchester

Dopo essere stata promotrice del "One Love Manchester", grande evento organizzato per combattere la paura del terrorismo, la popstar riceverà l'onorificenza dalla città.

Ariana Grande, per lei c'è la cittadinanza onoraria a Manchester

Ariana Grande riceverà la cittadinanza onoraria di Manchester. Dopo l’attentato al termine del suo concerto, e la straordinaria risposta che ha portato all’evento "One Love Manchester" del 4 giugno, ormai la popstar americana è già una "mancunian originaria", ha spiegato il capo del City Council Sir Richard Leese alla BBC, dove "mancunian" è il nomignolo degli abitanti di Manchester. La stessa Ariana Grande, in onore della città, si è tatuata un’ape, il simbolo dell’operaia Manchester.

"Sembra un momento adatto per dare un riconoscimento alle persone che hanno dato un contributo importante alla nostra città", ha spiegato Richard Leese alla BBC, "Tutti dobbiamo essere orgogliosi di Manchester e del suo modo resiliente e compassionevole di rispondere agli eventi del 22 maggio, con coraggio e amore invece che con odio e paura". Una risposta che è stata ispirata proprio da Ariana Grande, futura cittadina di Manchester.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte