Music Biz

Alex Britti: primo figlio in arrivo?

Secondo molte riviste e siti di gossip, il cantautore romano e la compagna Letizia starebbero per accogliere il loro primogenito.

Alex Britti: primo figlio in arrivo?

Bella notizia per Alex Britti e per i suoi fan: il cantautore romano starebbe per diventare papà. Lui è da sempre molto riservato sulle notizie che riguardano la sua vita privata, quindi non ha confermato né smentito. Le notizie arrivano dalle pagine del settimanale Chi. Secondo le loro fonti Letizia, compagna e forse moglie di Alex (anche questo dettaglio è avvolto nel mistero) sarebbe in attesa: "A sorpresa e in totale riservatezza il cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà", si legge su Chi.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, "Ora il tempo stringe e Alex sorride". Insomma, il parto potrebbe avvenire tra poche settimane. Di Letizia non sappiamo molto, se non che ha venti anni meno di lui e che ha un papà italiano e un mamma giapponese. Nel 2015, l’allusione, in un’intervista al settimanale IoDonna, al quale Alex disse che il giorno più bello della sua vita era stato il suo matrimonio. Senza aggiungere però altri dettagli.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte