Music Biz

Vasco Rossi: per Modena Park si fermano anche gli esami di maturità

Il concertone per i 40 anni di carriera del Komandante ha spinto il Comune di Modena a rinviare gli esami orali previsti per sabato 1° luglio.

Vasco Rossi: per Modena Park si fermano anche gli esami di maturità

Vasco Rossi in concerto a Modena ferma anche gli esami di maturità. Nel giorno dell’evento celebrativo dei suoi quarant’anni di carriera al "Modena Park" del 1° luglio non ci saranno gli orali della maturità. Lo ha fatto sapere l’amministrazione del Comune di Modena, in una nota che dà notizia di un’ordinanza che "riguarderà la scuola per consentire la chiusura del 1° luglio con le commissioni di esame".

Gli esami, si legge sempre in questa ordinanza, riprenderanno regolarmente il lunedì successivo. L’unico giorno a essere saltato sarà il sabato dl concerto. È la prima delle ordinanze del comune di Modena, che nei prossimi giorni si occuperà anche di vetro e lattine, viabilità, abusivismo, superalcolici, trasporti. La Vasco-mania va insomma governata, come dimostrano i fan che avevano provato ad accamparsi sotto il palco del concerto già due settimane prima del concerto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte