Music Biz

Caso Nameless: Fedez andrà in tribunale per l’accusa di lesioni a McCece

A distanza di un anno dai fatti del festival di musica elettronica, il cantante dovrà presentarsi davanti al giudice per rispondere alla denuncia del dj.

Caso Nameless: Fedez andrà in tribunale per l’accusa di lesioni a McCece

La lite di un anno fa tra Fedez e il Dj McCece (pseudonimo di Cesare Mario Viacava) è finita in tribunale: Fedez dovrà comparire davanti al giudice di pace del tribunale di Lecco e rispondere alla denuncia di McCece per il reato di lesioni. Ricostruiamo: il 6 giugno 2016 a Barzio (Lecco), McCece presentava un Festival di musica elettronica, il Nameless, nel quale Fedez era tra gli ospiti. McCece sostiene che Fedez lo avrebbe preso a pugni, causandogli lesioni guaribili in dieci giorni.

La ricostruzione ufficiale di Fedez, raccontata in una nota dei suoi collaboratori, è diversa. McCece da tempo scriveva informazioni non vere sul conto del rapper sui social network, frasi ripetute anche sul palco del festival. Quando Fedez è arrivato sul posto, avrebbe affrontato solo verbalmente McCece, chiedendogli conto di quanto scritto online. Gli avvocati di Fedez hanno depositato infatti una contro-denuncia contro Viacava per calunnia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte