Music Biz

Cesare Cremonini, piccolo assaggio del nuovo album sui social network

Il cantante bolognese ha postato un breve audio sulle sue pagine social ufficiali. Sarà la base di una delle nuove canzoni?

Cesare Cremonini, piccolo assaggio del nuovo album sui social network

Del prossimo album di Cesare Cremonini, a tre anni dall’uscita di "Logico", conosciamo già la data: il 24 novembre. E un hashtag, #BenedictAlbum, che potrebbe contenerne il titolo. In questi giorni, il cantautore bolognese sta usando i social network per diffondere indizi e considerazioni sul suo prossimo lavoro: "Ho come l'impressione, ma mi sbaglio vedrete, che servano proprio adesso, anzi, già da ieri, Canzoni. Possibilmente e splendidamente pop, scritte e cantate da una persona e non da un autore, per la propria vita ma anche per quella della gente", ha scritto Cesare giovedì.

"Sono a metà del mix del nuovo album", ha aggiunto. "Sì che sono stanco, non mi giudicate per questo attimo prima di tornare dentro, ma è un lavoro così bello il nostro. Questo a me pare così tremendamente vincente". Venerdì ha poi postato un breve audio (30 secondi) su immagine fissa, e potrebbe essere la base di una delle nuove canzoni del #BenedictAlbum. Un frammento audio da 24mila visualizzazioni (e relativi ascolti): prova che i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare il nuovo materiale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 

Playlist tutte