Music Biz

Adele incontra i pompieri della Grenfell Tower per una tazza di tè

La cantante britannica ha fatto visita agli uomini che hanno combattuto contro le fiamme nel palazzo andato a fuoco a Londra.

Adele incontra i pompieri della Grenfell Tower per una tazza di tè

Foto dal profilo Facebook di Rob Petty

Nelle ore immediatamente successive al terrificante incendio nella Grenfell Tower di Londra, Adele aveva portato, insieme al marito Simon Konecki, conforto e abbracci a chi era sopravvissuto al rogo, perdendo tutto. E la popstar inglese ha deciso di continuare a essere vicina a chi sta soffrendo così tanto, e anche a chi si è battuto contro il fuoco. Di recente, Adele ha incontrato infatti i pompieri che sono intervenuti, per offrire loro "del tè e delle coccole".

Uno di loro, il pompiere Rob Petty, ha condiviso una foto del momento speciale su Facebook, scrivendo: "Non capita tutti giorni che una persona meravigliosa e concreta come Adele entri nella stazione dei pompieri di Chelsea per una tazza di tè e delle coccole". Tra le altre star inglesi della musica che hanno commentato questo tragico evento, c’è stato anche il leader dei Blur, Damon Albarn, che ha chiesto giustizia per tutte le vittime.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte