Music Biz

U2: nuovo singolo in arrivo a luglio?

La band di Bono e soci potrebbe regalare nuova musica durante l'estate. Per il nuovo album "Songs of Experience", invece, si dovrà aspettare la fine dell'anno.

U2: nuovo singolo in arrivo a luglio?

Qualcosa si muove nel mondo degli U2. Non sono voci confermate, ma pare che il nuovo singolo inedito della band di Bono e soci uscirà a luglio. Mentre il tanto atteso album "Songs of Experience" dovrebbe essere pronto per l’ascolto e per l’acquisto il 1° dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale. In fondo, era stato lo stesso Bono Vox nelle ultime interviste a promettere l’uscita dell’album entro la fine dell’anno.

A diffondere l’indiscrezione è stato un sito di fan degli U2, U2songs, che ha addirittura postato quella che potrebbe essere la copertina di "Songs of Experience", una foto scattata dal fotografo Anton Corbijn (lo stesso delle epiche foto di "The Joshua Tree", per altro). Il sito si vanta di avere "Fonti che in passato si sono dimostrate affidabili". Vedremo. Il singolo potrebbe essere "The Little Things That Give You Away", che già Bono sta cantando al termine dei concerti di questo tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte