Music Biz

Alex Britti, ora è ufficiale: diventerà papà!

A confermare la notizia trapelata qualche giorno fa è stato lo stesso cantante romano: il primogenito si chiamerà Edoardo.

Alex Britti, ora è ufficiale: diventerà papà!

La voce era circolata già qualche giorno fa. Ora la notizia è diventata ufficiale: Alex Britti diventerà padre per la prima volta. A dare la conferma è stato lo stesso cantautore romano. E, a quanto pare, la cicogna arriverà a brevissimo, addirittura nei prossimi giorni.

All'agenzia AdnKronos ha dichiarato: "E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in 'dolce attesa' e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo". Le nozze a cui il cantante si riferisce sono quelle a cui faceva riferimento una nota rivista di gossip. Il magazine nei giorni scorsi aveva ipotizzato che il diretto interessato si fosse sposato in gran segreto con la compagna.

Britti ha colto l'occasione per chiedere anche un po' di privacy: "Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce……non ne sarà così sorpreso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte