Music Biz

Ed Sheeran-mister semplicità: le sue richieste per il camerino costano solo 57 sterline

Altro che gli artisti capricciosi: il cantante di "Shape of You" pur essendo una star mondiale resta umile, e nel camerino del festival di Glastonbury desidera solo delle semplici bibite gasate.

Ed Sheeran-mister semplicità: le sue richieste per il camerino costano solo 57 sterline

Ed Sheeran, nonostante la fama ormai globale, è rimasto un ragazzo semplice, ed è anche per questo che i suoi fan lo adorano. Una prova? Il Daily Star è riuscito a mettere le mani sulle richieste fatte da Sheeran per il camerino durante la sua partecipazione a Glastonbury, festival del quale è tra i nomi più importanti in cartellone. Di solito, queste liste includono costosi vezzi, capricci, lussi di ogni genere. Invece la lista di Ed era così spartana che per metterla insieme basterebbero, ha calcolato il Daily Star, 57 sterline.

Tra le richieste non ci sono bevande alcoliche: c’è una bottiglia di succo di frutta, una confezione da sei di Coca Cola, una Coca Cosa Light, una Sprite, una Fanta. Sappiamo che è particolarmente goloso, quindi ha chiesto del miele da 14 sterline (un miele "caro", dunque). E basta. Questo serve per renderlo felice: costo per questa lista della spesa da supermercato, 57 sterline. Solo il biglietto per entrare al festival costa quattro volte tanto: 243 sterline.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte