Music Biz

Laura Pausini consegna i fondi raccolti da Amiche per l’Abruzzo

La cantante di Solarolo ha consegnato un assegno (il primo di tanti) dei proventi raccolti grazie all’evento organizzato con le colleghe del mondo della musica.

Laura Pausini consegna i fondi raccolti da Amiche per l’Abruzzo

Laura Pausini è in un momento di intensa condivisione sui social network. Dopo aver offerto ai fan su Facebook i suoi teneri ricordi dell’esame di maturità, in occasione della prima prova scritta, la cantante ha twittato una foto su un tema molto più importante: la consegna al sindaco di L’Aquila dell’assegno (il primo di tanti) dei proventi raccolti con l’evento (e il Dvd) Amiche per l’Abruzzo.

"La mia consegna al sindaco de L'Aquila del primo dei nostri assegni", ha semplicemente scritto Laura su Twitter, postando una foto del momento, tutti molto emozionati e con un caschetto protettivo, all’interno della zona rossa della città abruzzese, colpita dal terremoto del 2009 (e da altri eventi sismici). Di recente, sempre Laura Pausini, si era lamentata sui social perché, a differenza di quanto accaduto con One Love Manchester (evento che pure aveva apprezzato), Amiche per l’Abruzzo non era stato mandato in diretta Tv.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte