Music Biz

Vasco Rossi invita i residenti nella zona del concerto alle prove generali

Il Blasco si è voluto "scusare per il disagio" con coloro che risiedono attorno all'area del Parco Ferrari di Modena, l'area dove il 1° luglio andrà in scena Modena Park.

Vasco Rossi invita i residenti nella zona del concerto alle prove generali

Manca sempre meno al concertone Modena Park del 1° luglio con cui Vasco Rossi celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera. Come noto ormai da qualche settimana, circa 220mila persone sono pronte a riversarsi nella cittadina emiliana, numero che ha permesso al rocker di Zocca di ottenere il record mondiale di presenze ad uno show. Un esercito di persone che porterà però inevitabilmente qualche disagio alla popolazione locale: traffico, variazioni nella circolazione veicolare e confusione in generale. Addirittura, nei giorni scorsi, è stato confermato lo spostamento delle sessioni orali degli esami di maturità previste il 1° luglio in tutte le scuole superiori di Modena.

Il Blasco, però, consapevole del disagio che vivranno molti modenesi, ha trovato il modo per scusarsi, invitando i residenti e i domiciliati nella zona del Parco Ferrari, sede del concerto, alle prove generali dello show, in programma per giovedì 29 giugno alle 21:00. I posti disponibili sono 500 e gli interessati potranno inoltrare la richiesta online (www.soundcheck-invito-residenti.eventbrite.it) a partire da venerdì 23 giugno alle ore 15 (fino alle 20 o a esaurimento dei posti disponibili). Al soundcheck potranno accedere solo coloro che risiedono nell'area, ribattezzata "zona verde". Ovviamente, sarà vietatissimo realizzare e diffondere foto e riprese audio-video, così come qualsiasi anticipazione sullo spettacolo.

Intanto, Vasco ha pubblicato sui suoi account social un video trailer su Modena Park realizzato da Pepsy Romanoff, firma di tanti video legati ai suoi brani. Il conto alla rovescia è partito! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte