Music Biz

Bianca Atzei festeggia il suo Max: "Buon compleanno amore mio! Hai vinto la sfida più importante"

Auguri social per il motociclista da parte della sua compagna, che continua a stargli accanto in ospedale durante il lungo percorso di recupero dopo l'incidente.

Bianca Atzei festeggia il suo Max: "Buon compleanno amore mio! Hai vinto la sfida più importante"

Oggi Max Biaggi compie 46 anni. Il campione di motociclismo trascorre il suo compleanno in ospedale, dopo il terribile incidente sulla pista di Latina. Per fortuna, Max non è solo: al suo fianco c’è la sua compagna, Bianca Atzei, che gli ha anche dedicato un messaggio molto toccante sui social network: "Hai vinto la sfida più importante... la tua vita!", esordisce così il post di Bianca su Instagram, didascalia di una sua foto con Max in ospedale.

E poi, ovviamente, sono arrivati i tenerissimi auguri: "Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi", si legge nel post dedicato al campione, ancora ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma. "Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you", gli ha scritto Bianca

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte