Music Biz

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme in vacanza a New York

La stella della danza ha condiviso una foto in compagnia del cantante sul suo profilo Instagram, facendo sognare i fan. Infatti c'è già chi spera in una collaborazione tra i due.

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme in vacanza a New York

Marco Mengoni e il ballerino Roberto Bolle sono in vacanza a New York, dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme. Non è stata la foto di un paparazzo a farci venire a conoscenza della grande intesa che c’è tra il cantautore e la stella della danza, ma un post su Instagram dello stesso Bolle con i due belli tranquilli, seduti su una panchina della Grande Mela. #wheninnewyork l’hashtag dello scatto, con una menzione per l’account di Mengoni.

#wheninnewyork @mengonimarcoofficial

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

I fan, nei commenti, hanno subito cominciato a sognare. C’è chi ha intravisto un qualche gossip romantico (ma in realtà Marco Mengoni - della cui vita privata non si sa praticamente nulla - e Roberto Bolle sono solo ottimi amici). E c’è anche chi ci ha visto l’inizio di una possibile, futura collaborazione artistica. "Sarebbe fantastico vedere Roberto Bolle ballare in un video di Marco Mengoni", ha scritto nei commenti una fan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Playlist tutte