Music Biz

Beyoncé torna a casa con i gemelli

Sarebbero stati dimessi i figli della coppia nati lo scorso 18 giugno e tenuti in ospedale per "un problema di minore entità". Ora i fan non vedono l'ora di conoscere i loro nomi.

Beyoncé torna a casa con i gemelli

Beyoncé e Jay-Z avrebbero lasciato, insieme ai loro due piccoli gemelli, l’ospedale di Los Angeles dove Beyoncé e i piccoli erano ricoverati da una settimana. Il 18 giugno, a quanto raccontato dal padre di Beyoncé, è la data in cui i gemelli sono nati. Dopo il parto, a quanto pare, erano stati trattenuti nell’ospedale a causa di "un problema di minore entità". Ora è il sempre bene informato sito di gossip TMZ a dare l’aggiornamento tanto atteso.

"I bambini sono usciti dall’ospedale e sono a casa", dopo essere stati attentamente monitorati all’ UCLA Medical Center per oltre una settimana. Secondo l’articolo di TMZ, i gemelli sarebbero nati prematuri, con un piccolo problema di itterizia, ora risolto. Non è ancora confermato, ma pare che i due figli di Beyoncé e Jay-Z siano un maschietto e una femminuccia. I fan, intanto, non vedono l’ora di conoscere i loro nomi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte