Music Biz

Giusy Ferreri: "Mia figlia si chiamerà Beatrice"

In un'intervista, la cantante ha parlato della gravidanza, confessando di non avere particolare paura in vista del parto. La primogenita dovrebbe arrivare alla fine di settembre.

Giusy Ferreri: "Mia figlia si chiamerà Beatrice"

Dopo l’emozionante esibizione al Wind Summer Festival a Roma, Giusy Ferreri ha raccontato le emozioni della sua gravidanza in un’intervista. "Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell'ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante", ha spiegato a Vanity Fair. "Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice".

Giusy Ferreri ha anche parlato del parto, previsto per la fine di settembre: "Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo!", ha spiegato, "Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte