Music Biz

Per Vasco Rossi chiude anche il casello dell’autostrada

In occasione del "Modena Park", concertone che sabato 1° luglio andrà in scena al Parco Ferrari, il casello "Modena Nord" sarà chiuso per un giorno intero.

Per Vasco Rossi chiude anche il casello dell’autostrada

Dopo gli esami di maturità posticipati, dopo la messa del sabato sospesa, Vasco Rossi è anche riuscito a chiudere uno svincolo autostradale. In occasione del concertone del 1° luglio al Modena Park, la stazione Modena Nord sarà chiusa per un giorno intero. Lo ha annunciato Autostrade per l’Italia, "in vista del grande afflusso di pubblico". La misura partirà dalla notte tra venerdì e sabato e proseguirà fino alla domenica pomeriggio.

Sarà una giornata particolare anche per i bambini che frequentano i nidi e gli asili comunali. Per loro il venerdì prima del concerto sarà una giornata di picnic, un modo per convincere bimbi (e famiglie) ad accettare un pasto freddo. Si prevede infatti per a causa del grande traffico in arrivo a Modena (città di 180mila persone che ne accoglierà 220mila per Vasco) le consegne di pasti caldi sarebbero state imprevedibili.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte