Music Biz

Robbie Williams si scusa con Jimmy Page dopo avergli dato del pazzo

Pentito delle parole che aveva usato per descrivere il suo vicino di casa, l'ex Take That si è scusato con un comunicato. I due nei mesi scorsi avevano avuto qualche attrito.

Robbie Williams si scusa con Jimmy Page dopo avergli dato del pazzo

Robbie Williams si è scusato per aver dato del pazzo a Jimmy Page, leggenda dei Led Zeppelin e suo vicino di casa. Tutto è nato quando Robbie ha cominciato a ristrutturare la sua casa di Londra, infastidendo e non poco l’anziano Jimmy Page. "Jimmy sta in macchina fuori casa sua, per quattro ore. Registra gli operai per vedere se fanno troppo rumore. Una volta gli stessi operai lo hanno trovato addormentato in giardino, è come una malattia mentale".

Ora Robbie ha capito di aver esagerato e ha fatto partire un comunicato di scuse: "Vorrei offrire le mie scuse a Jimmy Page, mio vicino di casa, per i commenti in cui alludevo al fatto che potesse soffrire di una malattia mentale", ha spiegato Williams. "Jimmy mi ha spiegato che certe mie accuse erano sbagliate e sono felice di credergli. Capisco anche che Jimmy Page possa aver trovato i miei commenti offensivi e mi scuso per la sofferenza che posso aver creato a lui e alla sua famiglia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte