Music Biz / Foto

Tiziano Ferro, l'omaggio a Francesco Totti: "Un eroe buono"

Il cantante, durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma, ha dedicato un pensiero all'oramai ex capitano della Roma, ritiratosi dal calcio poco tempo fa proprio in quello stesso impianto.

Tiziano Ferro, l'omaggio a Francesco Totti: "Un eroe buono"

Serata trionfale per Tiziano Ferro, a Roma. Il suo concerto all’Olimpico è stato il suo show di sempre col maggior numero di presenze. Cinquantamila fan in delirio per lui, che ha voluto omaggiare Francesco Totti, che esattamente un mese prima aveva detto addio la sua Roma in quello stadio: "Ci svegliamo le mattina e siamo riempiti di notizie negative che ci fanno male. Poi arrivano gli eroi buoni come lui, simboli di dedizione e passione, e insegnano alle persone che ci si può riunire anche solo per fare del bene".

"L’ho visto qua", ha concluso così il suo omaggio a Totti, "e ho pensato che ogni tanto anche noi buoni qualcosa la facciamo". La serata ha rafforzato il legame tra il cantautore di Latina e la capitale: "Roma è parte di me, l’Olimpico nel mio cuore", ha detto. La scaletta che ha regalato al pubblico è stata di ventinove canzoni, con tutti i suoi successi più grandi, da "Perdono" a "Sere nere", alle recenti "Il conforto" e "Il mestiere della vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte