Music Biz

Justin Bieber, all'asta una sua scarpa lanciata tra il pubblico. Il prezzo? 5700 dollari!

Durante il suo recente concerto a Francoforte, il canadese si è tolto le scarpe e le ha regalate alla folla: quella destra è finita su eBay, mentre la sinistra sta diventando una star su Instagram!

Justin Bieber, all'asta una sua scarpa lanciata tra il pubblico

Justin Bieber è fatto così, è spontaneo ma la sua spontaneità non è mai priva di conseguenze. Durante un concerto a Francoforte, in Germania, ha deciso di mettersi comodo, sul palco, e si è tolto le scarpe, un paio di Yeezy Boost 350 V2s, e le ha addirittura lanciate al pubblico. La scarpa destra e quella sinistra sono finite a due persone diverse e hanno avuto destini "commerciali" differenti.

La Yeezy Boost destra è stata messa in vendita finendo all’asta su eBay .Per ora la cifra per accaparrarsela si aggira intorno ai 5700 dollari e c’è tempo fino al 4 luglio. Il venditore ha assicurato che i proventi andranno in beneficenza. Ha anche scritto: "Mi piace Justin e la sua musica ma non sono un vero belieber, so che ci sono persone che stanno morendo dalla voglia di averle, e per questo le metto in vendita". La scarpa sinistra, invece, ha avuto il suo account Instagram, @theleftyeezy, e ha già 6mila follower

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte