Music Biz

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

Nella sua rubrica Facebook dei "Due centesimi", l'ex Articolo 31 ha lanciato un appello per sensibilizzare i fan sul tema dell'abbandono degli animali.

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: ""Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

La nuova battaglia di J-Ax? Contro l’abbandono di cani e gatti. Ha deciso di combatterla a partire da un video pubblicato sui social media. "Mercoledì" ha detto il rapper, "È cominciata l’estate, tutti ti chiedono cosa farei durante le vacanze e puzzano". Ma il vero problema dell’estate, ha detto, sono gli abbandoni di animali. Ha poi snocciolato i dati della LAV - Lega Anti Vivisezione. Ogni anno 50mila cani e 80mila gatti vengono abbandonati per strada.

J-Ax ha fatto tre richieste ai suoi fan: "La prima: se vedete un animale abbandonato, prestategli soccorso, dopo di che chiamate la polizia locale e i veterinari di zona. Due: se vedete qualcuno che abbandona un animale, predente subito il numero di targa. In Italia è un reato punibile con l’arresto fino a un anno". E infine, la raccomandazione più importante: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte