Music Biz

Liam Gallagher, annunciata la tracklist di "As You Were"

L'ex Oasis ha comunicato con una serie di Tweet i nomi dei brani che comporranno la tracklist del suo primo album da solista.

Liam Gallagher, annunciata la tracklist di "As You Were"

In attesa che il 6 ottobre diventi disponibile l'intero disco, i fan di Liam Gallagher possono finalmente conoscere la tracklist di "As You Were", il primo album da solista dell'ex Oasis. L'annuncio è arrivato attraverso una serie di tweet apparsi sul suo canale social ufficiale. Ci saranno dodici brani compresi quelli che aveva già presentato in passato: "Wall of Glass" (il primo estratto), "Greedy Soul", "Bold", "Paper Crown" e "Universal Gleam". Le stesse canzoni le aveva presentate anche dal vivo lo scorso maggio durante il suo primo concerto da solista a Manchester.

La playlist sarà dunque così composta: "Wall of Glass", "Bold", "Greedy Soul", "Paper Crown", "For What It’s Worth", "When I’m In Need", "You Better Run", "I Get By", "Chinatown" (pubblicato proprio oggi), "Come Back to Me", "Universal Gleam", "I’ve All I Need". Il disco è stato prodotto da Dan Grech-Marguerat e Greg Kurstin, antica conoscenza per i fan dei Foo Fighters. Kurstin in passato ha collaborato anche con Tegan and Sara, Gwen Stefani, Adele, Kelly Clarkson, Sia e Lana Del Rey.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte