Music Biz

Fabri Fibra su "Vevo off the record": è il primo artista italiano!

In uno scenario Anni Ottanta, il rapper ha registrato dal vivo "Fenomeno", "Stavo pensando a te" e "Cronico", brani estratti dall'ultimo disco.

Fabri Fibra su "Vevo off the record": è il primo artista italiano!

Con un post sui social, Fabri Fibra ha annunciato un evento storico nella sua carriera. Il rapper infatti è il primo artista italiano su "Vevo off the record". Per l'occasione ha registrato tre brani di "Fenomeno" in live, solo ed esclusivamente per la piattaforma video musicale. Nel lanciare la notizia, Fabri Fibra si è lasciato anche un piccolo spazio per qualche ringraziamento: "Grazie a DJ Double S, al team di Vevo, a Van Orton Design per le scenografie pazze a YouNuts Production per le riprese/montaggio".

È stato proprio Dj Double S ad accompagnare Fabri Fibra nell'esibizione dal vivo dei tre brani scelti per la storica occasione. Il rapper ha interpretato "Fenomeno", "Stavo pensando a te" e "Cronico", tutti inclusi nell'album che porta il nome del primo singolo. Anche il visual design dell'esibizione è stato curato nei minimi particolari dai designer torinesi VanOrton, proiettati su led wall alle spalle dell'artista, insieme ai colori delle luci: il tutto, in un'atmosfera anni Ottanta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte