Music Biz

Lady Gaga: "Un omaggio alle vittime di Manchester in tutti i concerti del Joanne Tour"

La popstar, che si esibirà proprio dove si tenne il concerto di Ariana Grande, ha dichiarato di voler rendere onore alle vittime di quel terribile attentato.

Lady Gaga: "Un omaggio alle vittime di Manchester in tutti i concerti del Joanne Tour"

L'attentato di Manchester dello scorso 22 maggio è un evento che i musicisti non vogliono dimenticare. L'ultima in ordine di tempo a parlare della strage è Lady Gaga, che ha annunciato che in tutte le date del suo prossimo tour dedicato all'album "Joanne" ci sarà un omaggio alle vittime.

I concerti dunque saranno un modo per esorcizzare il dolore. Lady Gaga, che sarà a Milano il prossimo 26 settembre, si esibirà proprio al Manchester Arena, dove una bomba è esplosa al termine del concerto di Ariana Grande, uccidendo 22 persone. "Significa molto, per me: mi eccita l'idea di condividere quel momento coi miei fan, come in qualsiasi altro posto dove suonerò - ha dichiarato la star a Billboard -. Credo sia importante: in ogni città dove mi esibirò, renderò onore a quella tragedia e per ricordare che la vita è preziosa, e che dobbiamo essere gentili e solidali l'uno con l'altro". Intanto, sono in via di definizione gli ultimi dettagli di palco, scaletta e coreografie, che ha tenuto impegnati la cantante e il suo staff sin dal Superbowl.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte