Music Biz

I Coldplay pronti per il doppio show a Milano

Quelli che Chris Martin e soci terranno il 3 e il 4 luglio allo Stadio San Siro saranno due concerti on demand: la band è pronta ad accogliere le richieste musicali del pubblico.

I Coldplay pronti per il doppio show a Milano

Continua la ricerca di un rapporto più diretto con i fan da parte dei Coldplay che, in occasione delle date di Milano, potrebbero avere in mente qualche fuori programma per i fan. Non sarebbe la prima volta che la band inglese cerca di coinvolgere il più possibile il pubblico nelle sue esibizioni. Solo poche settimane fa, a Monaco di Baviera un ragazzo del pubblico è stato chiamato da Chris Martin a suonare con la band "Everglow". Qualcosa di simile potrebbe succedere nelle date milanesi che potrebbero essere teatro di un nuovo esperimento, con altre sorprese per i fan. Infatti, forse si potrà assistere a un concerto “on demand”, con i Coldplay pronti a esaudire le loro richieste.

A dirlo è stata la stessa band, dai suoi profili social, sui quali è stato pubblicato un appello ai fan: "Se c’è una canzone dei Coldplay che di solito la band non suona, fateci una richiesta, potremmo farla". Attenzione però, per vedere esaudita la propria richiesta non basterà scriverla. Infatti, occorrerà anche registrare un video di circa 15 secondi con le ragioni (in italiano) della propria richiesta. Il filmato dev’essere poi caricato su Instagram, con l’hashtag del titolo della canzone e #MilanRequest.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte