Music Biz

Beyoncé e Jay-Z, ecco i nomi dei gemelli!

La scoperta è arrivata visionando le pratiche della società di Beyoncé: la cantante ha infatti fatto registrare un marchio legato ai nomi dei due nuovi nati.

Beyoncé e Jay-Z, ecco i nomi dei gemelli!

Dopo giorni di fitto mistero, finalmente, sono finalmente noti i nomi dei due figli di Beyoncé e Jay-Z. I due bambini si chiamano Rumi e Sir Carter, e andranno a fare compagnia alla primogenita della coppia Blue Ivy. Il nome Rumi è un omaggio a un poeta persiano del 13th secolo e Sir sembra essere un omaggio a una delle sue più celebri poesie.

A dirlo, non è stata la coppia, che tiene fitto il riserbo sui due gemelli, di cui, ad oggi non è stata mostrata neppure una foto, ma il sito TMZ. Lo scoop è nato visionando le pratiche della società di Beyoncé per registrare un marchio legato ai nomi dei due nuovi nati.

La richiesta, presentata dalla società di Beyoncé, la “BGK Trademark Holdings” all’Ufficio federale Brevetti e Marchi, chiede che il marchio con i nomi dei due gemelli Rumi e Sir possa essere legato a profumi, vestiti e prodotti di intrattenimento. In passato una procedura simile era stata fatta anche per il nome della primogenita Blue Ivy, il cui nome è un marchio registrato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte