Music Biz

Adele cancella i concerti a Wembley, il pubblico canta lo stesso fuori dallo stadio. I video

Nonostante la brutta notizia, i fan non si sono disperati e hanno omaggiato la loro beniamina con un'esibizione collettiva all'esterno dell'impianto.

Adele cancella i concerti a Wembley, il pubblico canta lo stesso fuori dallo stadio. I video

Anche se Adele aveva promesso che, nonostante i seri problemi alle corde vocali che la affliggono da tempo, per niente al mondo avrebbe saltato le date londinesi del suo tour, i due concerti di Wembley sono stati annullati. Troppo critiche le condizioni della voce della giovanissima cantante britannica, che proprio non è in condizione di cantare e che, anzi, potrebbe addirittura non potersi esibire mai più dal vivo.

"Voglio che l'ultima volta sia qui, a casa mia", aveva scritto la cantante ai fan. Poi, però, l’aggravarsi delle sue condizioni la aveva costretta a rimangiarsi la parola e a cancellare le date. I numerosissimi fan londinesi, comunque, non si sono persi d’animo, e anzi, si sono dati appuntamento a Wembley, davanti al luogo in cui era previsto il concerto, per cantare a squarciagola (loro che possono) le canzoni della loro beniamina. Un modo per rispondere alla lettera indirizzata ai fan nella quale la cantante diceva "Sono così dispiaciuta che ho pensato di salire sul palco e mimare le canzoni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 

Playlist tutte