Music Biz

Vasco Rossi: tra gli oggetti smarriti al Parco Ferrari 111 smartphone e una statuetta di Padre Pio!

Dopo Modena Park il personale addetto alle pulizie ha raccolto oggetti personali di ogni tipo, alcuni di valore, alcuni molto curiosi. Ecco il report!

Vasco Rossi: tra gli oggetti smarriti al Parco Ferrari 111 smartphone e una statuetta di Padre Pio!

I fan di Vasco Rossi non hanno lasciato solo il cuore al Parco Ferrari di Modena, ma anche moltissimi oggetti personali. Il report dettagliato dei ritrovamenti fatti dopo il Modena Park è stato fatto dalle aziende che hanno pulito la zona del concertone. 

Si parte con gli oggetti tecnologici, categoria in cui rientrano i 111 smartphone e 3 tablet, persi dai fan che sicuramente saranno stati alle prese con video, foto e selfie con gli amici durante lo storico evento. Molte persone, invece, avranno avuto qualche problema a tornare a casa in auto o a rientrare nelle proprie abitazioni, visto che sono stati ben 1200 i mazzi di chiavi raccattati da terra.

Continuando con gli oggetti di valore, sicuramente sarà andata nel panico la persona che non si è più ritrovata al polso un Rolex Submariner in acciaio. Un bel attacco di panico l'avranno avuto anche i 51 possessori di carte di credito ritrovate. Tra monetine e contanti, inoltre, sono stati raccolti da terra ben 2 mila euro

Tra gioia e salti sono stati smarriti poi 670 paia di occhiali e una valanga di cappellini, bandane e polsiere. Non destano tanto stupore i 60 reggiseni ritrovati, viste le tante donzelle rimaste in topless durante lo show e considerato che il flash-mob dedicato a Vasco sulle note di "Rewind" prevedeva proprio un lancio di reggiseni da parte del pubblico femminile. Tantissimi anche i preservativi (120) e i sex toys (28) ritrovati. Qualcuno ha addirittura perso una scatola con 12 assorbenti per adulti incontinenti! 

Passando al settore dell'abbigliamento, nella lista sono finiti un pigiama da uomo e 29 felpe. Il personale addetto alle pulizie ha raccolto anche oggetti per il campeggio come 33 sacchi a pelo e due materassini gonfiabili.

Ma il ritrovamento sicuramente più curioso è stato quello di una statuetta in legno di Padre Pio. Sarà appartenuto a un fan particolarmente devoto (a Vasco)? 

Nulla tuttavia è perso. Coloro che avessero perso qualcosa nel caos di Modena Park, potranno rivolgersi nei prossimi giorni all'Ufficio Oggetti Smarriti - Rinvenuti. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte