Music Biz

Justin Bieber si soffia il naso con una t-shirt lanciata da un fan

Il canadese è salito sul palco Hyde Park’s British Summertime con un forte raffreddore e, ad un certo punto, ha dovuto interrompere l'esibizione per liberarsi le vie respiratorie.

Justin Bieber si soffia il naso con una t-shirt lanciata da un fan

Non si può proprio dire che fosse in serata, Justin Bieber, nel corso della sua ultima esibizione londinese. La pop star canadese, infatti, domenica sera è salita sul palco dell'Hyde Park’s British Summertime, anche se non era nelle condizioni migliori per esibirsi. Infatti, il cantante canadese era afflitto da un forte raffreddore che ha funestato la sua performance, tra le più attese della scaletta del festival. Proprio in suo onore, sotto il palco erano già schierati migliaia di Beliebers.

Il cantante però era poco in forma e, a un certo punto, ha dovuto interromere la sua esibizione per soffiarsi il naso, usando niente meno che la maglietta di una fan. Di fronte al pubblico stupito Justin ha spiegato che era tutta colpa di un inalatore che aveva usato prima di iniziare a cantare, per respirare meglio. "Ora - ha detto al pubblico - ho tutta questa roba bloccata nel naso. Ho avuto una notte complicata - ha poi spiegato al pubblico - non giudicatemi per favore".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte