Music Biz

Ed Sheeran: troppa cattiveria e violenza su Twitter, il cantante abbandona il social

Il cantante britannico, dopo essere stato bersagliato ripetutamente dagli hater, ha preso la decisione di non aggiornare più il suo account direttamente.

Ed Sheeran: troppa cattiveria e violenza su Twitter, il cantante abbandona il social

"Me ne vado. Qui non c’è altro che gente che dice cose cattive". Con queste poche parole Ed Sheeran ha annunciato, in una dichiarazione al Sun, il suo addio a Twitter. Il cantante ha raccontato la sua esperienza sul social da 140 caratteri: qui dice di aver trovato solo cattiveria e violenza, rovesciatagli addosso da orde di hater.

"Twitter funziona così. Un solo commento può rovinarti la giornata - ha detto il cantante al giornale -. Ma io me ne son andato proprio per questo. Non riesco a smettere di chiedermi perché certa gente mi odia a tal punto".
 Da ora in poi, l’account Twitter di Ed Sheeran rimarrà attivo, ma non sarà più lui a occuparsene: sarà usato solo per ripetere i post generati del suo profilo Instagram. Non si tratta del primo addio “social” di Ed Sheeran. Già tra il 2015 e il 2016 aveva lasciato Facebook, Twitter e Instagram per concentrarsi solo sulla scrittura della sua musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte